News

Brambati: «Ibra invogliato da un possibile cambio di proprietà»

Pubblicato

su

Brambati parla di Milan e soprattutto di Ibrahimovic, analizzando la situazione dal punto di vista in chiave futura, per società e giocatore

Brambati è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, il procuratore ed ex calciatore ha detto la propria sulla situazione attuale del Milan, in particolare su Ibra.

SULLA NUOVA DIRIGENZA- «E’ arrivato un management di ragazzi bravissimi, ex campioni incredibili, ma per fare questo lavoro non sono adatti, sono dei neofiti. Non hanno mai costruito squadre importanti. Non hanno fatto né i procuratori, né hanno fatto una carriera di ds o dg. E questo incide in una squadra che sta attraversando un momento delicato. Non hanno neanche trovato l’uomo giusto in panchina che possa dare una mano. Ad esempio Paratici e Marotta sono cresciuti con Conte in panchina, che ha dato delle direttive chiare. Hanno pagato, crescono, ma facendo errori in una società in cui non è possibile farli».

UNA NUOVA PROPRIETÀ- «A Miami ho incontrato una persona, che mi ha detto che Ibrahimovic è stato invogliato non solo dal contratto ma anche dal fatto che sarebbe arrivata una nuova proprietà, con Allegri, Braida e Gandini. Vedremo cosa accadrà».

Exit mobile version