Brahim Diaz: «Il gol a San Siro davanti ai tifosi è stato incredibile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brahim Diaz: «Il gol a San Siro davanti ai tifosi è stato incredibile»

Pubblicato

su

Brahim Diaz ha parlato della stagione del Milan e delle sue prestazioni ai microfoni di MIlan Tv. Le parole del trequartista rossonero

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Brahim Diaz ha parlato della sua stagione in rossonero e dell’affetto dei tifosi. Le sue parole.

GOL – «Sono soddisfatto perché ho fatto gol e assist, ma quello che conta di più èriuscire a fare tutto questo per la squadra e aiutarla a ottenere i tre punti».

TIFOSI – «Incredibile. Sono contentissimo per aver segnato a San Siro davanti a tutti i tifosi, sono molto contento. Il sostegno che mi danno ogni giorno è incredibile: i tifosi che abbiamo sono incredibili».

CAMBIAMENTI – «Differenze rispetto all’anno scorso? Gioco di più, sono molto contento e credo che tutta la squadra sia più forte. Tutti quanti mi sostengono, sia i compagni di squadra che il mister hanno fiducia in me e questo è incredibile. Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando».

OBIETTIVI – «Dobbiamo lottare per tutto quello per cui possiamo lottare. Vogliamo giocare ogni tre giorni, e per quello dobbiamo vincere tutte le partite che ci mancano. Il mio obiettivo personale è di giocare con il Milan e arrivare in Nazionale, ed è quello che sto facendo, sarebbe un orgoglio per me. Sono grato per le parole di Luis Enrique e di Mancini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.