News

Supercoppa tedesca, Aubameyang segna ma il Borussia perde: addio vicino?

Pubblicato

su

Non è bastato un super-Aubameyang al Borussia Dortmund in Supercoppa di Germania: a sorridere è il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti

Il Bayern Monaco vince ai rigori contro il Borussia Dortmund e si aggiudica la Supercoppa tedesca di fronte ai tifosi avversari. Non sono stati sufficienti i tempi regolamentari, terminati 2-2: a segno Pulisic (12′) e Lewandowski (18′) nel primo tempo, ci pensa Aubameyang (70′) a riportare avanti i gialloneri ma all’88’ un autogol clamoroso di Piszczek ha portato la sfida ai rigori. Dagli 11 metri Aubameyang segna a differenza di Bartra che regala il successo ad Ancelotti & Co.

AUBAMEBACK? – Le voci di un possibile ritorno al Milan si fanno più consistenti ora dopo la cocente sconfitta e le parole del fratello (LEGGI QUI) sembrano lasciare aperto più di uno spiraglio. Intanto anche Renato Sanches è in uscita dal Bayern: per lui solo 7′ più recupero giocati, a testimonianza del fatto che non sia un titolarissimo – preferito Rudy al portoghese – per Ancelotti.

Exit mobile version