Bonucci polemico: «Sono rimasto sorpreso di non essere titolare» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci polemico: «Sono rimasto sorpreso di non essere titolare»

Pubblicato

su

Bonucci Allegri

Leonardo Bonucci contesta la decisione di Massimiliano Allegri. Intanto San Siro fischia l’ex capitano traditore

Leonardo Bonucci polemico con le decisioni di Massimilano Allegri. A pochi minuti dall’inizio di Milan-Juventus Bonucci ha commentato la propria esclusione dall’undici titolare : «Sono rimasto sorpreso anche io. Chi mi conosce sa che non mi sarei mai tirato indietro. Anzi sono quelle partite in cui mi esalto. Però fa parte di una rotazione. Venivo da nove partite di fila. Però abbiamo tanti grandi difensori e ieri il Mister scherzando mi ha detto che visto che avevo saltato la prima da ex all’andata lo scorso anno, avrei saltato anche questa. Prima del calciatore viene l’uomo e ringrazio Rino per le parole spese. Ho scelto di tornare a casa perché ci sono priorità e per me Torino è casa» – ha detto il difensore a Sky Sport.

Intanto il pubblico di San Siro lo ha accolto con una mare di fischi. Nel momento in cui lo speaker ha pronunciato il nome del bianconero dagli spalti sono volati insulti e fischi per l’ex capitano rossonero ritornato alla Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.