News

Bonera: «Siamo una grande squadra. Lavoriamo bene insieme come nel 2011»

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero Daniele Bonera ha commentato la vittoria ottenuta dai rossoneri oggi pomeriggio contro la Fiorentina

Daniele Bonera ha commentato la bella vittoria ottenuta oggi pomeriggio dal Milan contro la Fiorentina. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN:

Sulla vittoria – «E’ un altro piccolo tassello nel nostro puzzle. Sapevamo che avremmo avuto difficoltà, ma abbiamo agito e reagito da grande squadra quale siamo»

Su Pioli – «Siamo un gruppo vero e sano, con dei valori. Pioli si è complimentato, ma era come se fosse con noi. Lo è tutti i giorni»

Su Romagnoli – «Non ho visto l’esultanza ma ho goduto per il gol. Ho dato subito istruzioni al reparto. Siamo contenti per la prestazione e lo spirito»

Su Kessie – «Sappiamo l’importanza di Franck. E’ troppo importante, per peso e qualità. Pensavamo fosse solo un giocatore di forza, ma è migliorato anche palla al piede. Siamo contenti di lui»

Su Calhanoglu – «Ci sono momenti dove magari calci e fai gol, oggi invece ha preso palo. Il suo apporto alla squadra però va al di là di tutto. E’ sempre propositivo. Siamo molto contenti di lui»

Su Calabria e Kjaer – «Davide ha avuto una crescita di personalità grande. Crede molto in se stesso ora. Simon sapevamo che la sua esperienza serviva alla squadra. E’ affidabile ma soprattutto un leader e uomo vero»

Su Donnarumma – «I campioni fanno queste prestazioni. Gigio c’è sempre quando c’0è bisogno e l’ha dimostrato anche oggi»

Sui miglioramenti in panchina – «Questa squadra ha un grandissimo allenatore che è Pioli e siamo ansiosi di riaverlo. Per me ci sarà tempo».

Sullo scudetto 2011 – «Siamo cresciuti in autostima grazie al lavoro quotidiano. Siamo uniti anche nei momenti difficili. Stiamo bene a lavorare insieme a Milanello».

Exit mobile version