Editoriali

Bonaventura si riprende il Milan, Piatek invece scende nelle gerarchie

Pubblicato

su

Jack Bonaventura si riprende il Milan mentre Piatek lascia il posto di centravanti a Rafael Leao: una buona e una cattiva uscite fuori dal Marassi

Una notizia buona e una cattiva esce fuori da Genoa-Milan: Jack Bonaventura, tornato in campo da titolare dopo diversi mesi, convince tutto l’ambiente rossonero. Il numero 5 milanista si è resto protagonista di diverse giocate che hanno contribuito al centrocampo del Milan quel dinamismo che tanto mancava. La forma partita è ancora da trovare ma gli 80 e passa minuti disputati ieri sera serviranno sicuramente ad averlo al 100% già dopo la sosta.

Chi invece continua a deludere e Krysto Piatek: il centravanti polacco è apparso scarico e poco combattivo sui contrasti, deficit che gli sono costati il campo al termine del primo tempo e che potrebbero anche farlo scendere radicalmente un gradino più in basso nelle gerarchie del tecnico abruzzese. Rafael Leao, infatti, ha cambiato la gara con la sua velocità e le sue ottime doti tecniche, ributtarlo dentro da centravanti appare ad oggi cosa scontata.

Exit mobile version