Bologna, temperature e situazione climatica: tutto sulle condizioni atmosferiche - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bologna, temperature e situazione climatica: tutto sulle condizioni atmosferiche

Pubblicato

su

Un rapido aggiornamento sulla situazione della città di Bologna dove stasera si giocherà la gara tra il Milan e la squadra di Inzaghi

Fa molto freddo a Bologna, la prima neve autunnale è caduta nella serata di domenica, dove i fiocchi hanno continuato a scendere per alcune ore. Nessun disagio al traffico, il maltempo era comunque previsto. Neve anche in altre province dell’Emilia Romagna, a Parma, Modena, Ferrara, Cesena e Cervia. Imbiancate Toscana e Marche, fino alla costa tra Pesaro e Ancona. Ad oggi il clima nel capoluogo emiliano risulta essere leggermente soleggiato ma molto freddo, le temperature per tutto l’arco della giornata si aggireranno intorno ai 2 gradi di media per poi scendere dopo le ore 19, ovvero al tramontar del sole, con temperature che arriveranno addirittura a scendere sotto lo zero dopo le 22. Attenzione anche all’umidità che con il calar del sole aumenterà fino ad arrivare al 90 per cento circa. Ad ogni modo non dovrebbe nevicare ma è comunque prevista un po’ di foschia.

SI GIOCA- Condizioni climatiche avverse ma non determinanti ai fini della possibilità di giocare, dalle 20:30 si scenderà in campo regolarmente, previo accurato riscaldamento, come di consueto in situazioni così ostiche. Nella giornata di ieri dopo la nevicata di domenica notte si era temuto il peggio ma l’allarme pare essere rientrato a tutti gli effetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.