News

Boban e Maldini, Tognazzi: «Si sono mossi dentro recinto dato da società»

Pubblicato

su

Boban e Maldini difesi anche da Tognazzi, Tuttosport ha intervistato il celebre attore e grande tifoso rossonero, il quale ha analizzato la situazione

Boban e Maldini difesi anche da Tognazzi, Tuttosport ha intervistato il celebre attore e grande tifoso rossonero, per parlare proprio  della situazione del Milan, alla luce delle recenti vicissitudini societarie.

SULLE RESPONSABILITÀ- «Penso che ci sia un errore da entrambe le parti, ma una è la causa e l’altro è l’effetto. Una cosa poteva essere rimandata a data da destinarsi, ovvero l’esplosione di Boban. Anche se non è stato detto di nulla di offensivo».

DOMANDE LECITE- «Le domande che mi faccio io sono diverse. Se la scorsa estate sia Leonardo sia Gattuso hanno lasciato il Milan, perché vai a chiamare uno come Boban se hai un altro progetto in testa».

COSA MANCA AL MILAN- «Manca continuità a tutti i livelli. È fondamentale dare forza e stabilità ad un progetto in ogni area. Non si può pensare che gli sponsor arrivino senza risultati sul campo. Boban e Maldini si sono dovuti muovere dentro dei parametri ben precisi e hanno operato in quel recinto, che gli è stato dato dalla proprietà. Cosa dovevano fare di più?!»

SU PIOLI- «Pioli sta facendo bene e sta dimostrando, con i fatti, che le scelte fatte nel mercato invernale da parte della dirigenza sono corrette. Una rosa fatta di soli giovani, quando le cose vanno male, non sa come gestirle».

 

Exit mobile version