Bernard vicino, gli agenti oggi a Casa Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernard vicino, gli agenti oggi a Casa Milan

Pubblicato

su

Bernard

Il mercato rossonero entra nel vivo e in programma non c’è solo il maxi scambio con la Juventus. Oggi infatti gli agenti di Bernard hanno visita a casa Milan

Sono giorni infuocati per il Milan. I problemi societari, la sentenza Uefa e il cambio di proprietà hanno fatto perdere molto tempo prezioso ai rossoneri, che ora devono recuperare in fretta il terreno, soprattutto per il mercato. Oltre al maxi scambio con la Juventus, sul quale Leonardo è totalmente immerso in questi giorni, c’è un’altra, importante trattativa in ballo. Il Milan è infatti forte su Bernard. Questo pomeriggio, come riporta la Gazzetta dello Sport, gli agenti brasiliani del calciatore svincolatosi dallo Shakhtar Donetsk hanno incontrato la dirigenza rossonera. Prove di accordo, anche se tramite Kia Joorabchian, venerdì gli stessi procuratori hanno sentito l’offerta del Chelsea a Londra. È qui che sarebbe intervenuto Leonardo, provando l’inserimento dell’ultimo minuto. Il Milan è in vantaggio, dal momento che il giocatore è più intrigato dall’esperienza milanese, ma la richiesta economica sarà impegnativa e non poco, tra ingaggio (almeno 3 milioni di euro) e commissioni.

Il giocatore era da tempo seguito anche da Mirabelli, che aveva contattato l’entourage del brasiliano per ottenere la disponibilità al trasferimento in rossonero del giocatore. L’ingarbugliata situazione societaria aveva però poi raffreddato la pista. Ora il Milan, con il mercato agli sgoccioli e la lacuna del ruolo di esterno offensivo assolutamente da colmare, torna alla carica: Bernard potrebbe essere un’ottima variante in attacco, potendo giocare a destra come a sinistra e portando quella rapidità che per ora non c’è nel tridente di Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.