Berardi esce allo scoperto: «Mercato? Volevo andare via dal Sassuolo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Berardi esce allo scoperto: «Mercato? Volevo andare via dal Sassuolo»

Pubblicato

su

Berardi

Domenico Berardi, tra i protagonisti dell’Italia nella partita contro il Belgio, ha parlato anche di mercato al termine dell’incontro

Intervistato dai microfoni di SportMediaset al termine della partita tra Italia e Belgio in Nations League, Domenico Berardi, accostato in estate al Milan, ha parlato di vari temi, tra cui anche di mercato. Le parole dell’attaccante raccolte da TMW.

PARTITA – «Era importante dare un segnale perché venivamo da una sconfitta. Ci tenevamo a fare una bella vittoria e vincere davanti ai nostri tifosi. Ci siamo riusciti e siamo felici. Con la Spagna, in 10, è diventata subito complicata. Ti tenevamo a fare meglio e lo abbiamo dimostrato».

ATTACCANTI ITALIA – «Davanti ci sono giocatori forti, abbiamo un grande feeling. Abbiamo giocato bene ed abbiamo proposto un bel calcio».

MERCATO ESTIVO – «Volevo andare via dal Sassuolo, ma ora che sono rimasto al darò il 100% e al mercato penseremo più avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.