Bayern, Kahn: «Ecco quando vedremo i segni della pandemia nel calcio»
Connettiti con noi

News

Bayern, Kahn: «Ecco quando vedremo i segni della pandemia nel calcio»

Pubblicato

su

Oliver Kahn ha parlato della crisi economica che stanno attraversando i club mondiali a causa della pandemia

Oliver Kahn, ex portiere del Bayern Monaco che dal 1° gennaio 2022 assumerà il ruolo di CEO del club bavarese, ha rilasciato un’intervista a Kicker dove ha parlato della crisi economica di tutti i club mondiali a causa della pandemia da Covid-19.

«Questa stagione è ancora nei limiti, ma nella prossima vedremo i segni della crisi portata dall’emergenza Coronavirus. La riforma della Champions nel 2024 non ci porterà alcun reale progresso se allo stesso tempo aumenteranno subito le commissioni per i trasferimenti e gli stipendi. Questa spirale deve essere interrotta a un certo punto. Restrizioni più severe sui salari nell’ambito del Fair Play Finanziario per ripristinare un equilibrio più ragionevole. Chiunque abbia un interesse nel recupero del sistema calcio dovrebbe chiedere che i regolamenti FFP vengano applicati severamente e resi ancora più rigorosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.