Barcellona e Atletico Madrid interessate a Romagnoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Barcellona e Atletico Madrid interessate a Romagnoli

Pubblicato

su

Romagnoli Theo Hernandez

Secondo quanto riportato da Sportitalia, Alessio Romagnoli sarebbe finito nel mirino del Barcellona e dell’Atletico Madrid

Secondo quanto riportato da Sportitalia, Alessio Romagnoli sarebbe finito nel mirino del Barcellona e dell’Atletico Madrid. I blaugrana sono alle prese con un ricambio generazionale e vorrebbero sfruttare il momento di crisi del Milan per lanciare l’assalto decisivo al difensore. Il passaggio del capitano rossonero sotto la procura di Mino Raiola potrebbe agevolare l’operazione.

L’Atletico Madrid, invece, è alla ricerca del sostituto di Diego Godin, passato la scorsa estate a parametro zero all’Inter. Diego Simeone avrebbe espresso tra le prime preferenze proprio il centrale del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.