Barcellona, addio Umtiti: il francese verso la risoluzione del contratto
Connettiti con noi

News

Barcellona, addio Umtiti: il francese verso la risoluzione del contratto

Pubblicato

su

Il Barcellona vuole alleggerire l’ingaggio di Umtiti, il difensore fa muro: è scontro, che potrebbe sfociare nella rescissione del contratto

Il Barcellona e Umtiti sarebbero ai ferri corti. A riportarlo è la testata Sport, la quale specifica come il difensore stia ostacolando il club spagnolo e tutte le proposte che gli starebbe proponendo per farlo partire.

La necessità del Barça, in questo momento, è fare cassa e alleggerirsi proprio dell’ingaggio di Umtiti, cercando anche di mandarlo in prestito. Il rifiuto del centrale francese ha fatto infuriare la dirigenza blaugrana che starebbe anche valutando di prendere provvedimenti legali, tra i quali la rescissione del contratto. Il che sarebbe comunque un danno economico, dato che il contratto del giocatore spirerà nel 2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.