Bakayoko, il nuovo coro della Curva Sud è uno spettacolo - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bakayoko, il nuovo coro della Curva Sud è uno spettacolo – VIDEO

Pubblicato

su

Bakayoko

La Curva Sud ha dedicato un bellissimo coro a Tiemoué Bakayoko, il nuovo pupillo della tifoseria rossonera

Tiemoué Bakayoko (per il quale Milan e Chelsea sono in trattativa per il riscatto a giugno) non è diventato soltanto fondamentale nello scacchiere di Gennaro Gattuso, ma si è trasformato in pochi mesi in un vero e proprio idolo della Curva Sud. Il francese viene osannato ogni volta dai tifosi milanisti che, da qualche tempo, gli hanno anche dedicato un bellissimo coro.

Vi ricordate la famosa canzone L’amour toujours di Gigi D’Agostino? Ebbene, la Curva Sud su quelle note ha costruito il coro in omaggio del mastino di centrocampo ex Monaco: “Baka-yoko, Baka-yoko, lotta per la curva e per il diavolo, Baka-yoko, Baka-yoko, lotta per la curva e per il diavolo!”

Nel seguente video potrete sentire al meglio l’incitamento con il magnifico effetto stadio che solo San Siro (quello rossonero, mai Meazza) può regalare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.