Baggio: «La grande differenza tra me, Totti ed Ibra» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Baggio: «La grande differenza tra me, Totti ed Ibra»

Pubblicato

su

Roberto Baggio ha rilasciato un’ intervista a Il Venerdì di Repubblica. Le sue parole e la nuova vita di un campione lontano dal mondo del calcio.

Roberto Baggio ha rilasciato un’ intervista a Il Venerdì di Repubblica. Le sue parole e la nuova vita di un campione lontano dal mondo del calcio.

RITIRO – «Non sono mai stato come Totti, anzi. Lui non avrebbe mai smesso, io lo sapevo e gli consigliai: gioca finché puoi. Ma per me non era la stessa cosa, è così anche Ibrahimovic. Io invece non vedevo l’ora di smettere, lasciare mi ha ridato vita e ossigeno. Stavo troppo male, dolore fisico: quando da Brescia rientravo a casa non riuscivo ad uscire dall’auto e chiamavo mia moglie che mi aiutava ad aggrapparmi al letto».

USA ’94 – «Ancora non mi perdono il rigore sbagliato nel 94′. Avrei preferito che me lo parassero o che prendessi il palo o tirarlo alto è stato ancora peggio. Spararlo così nel cielo, ancora non me lo perdono».

CALCIO DI OGGI – «Non mi emoziona più. Non vedo praticamente partite, preferisco il basket. dare giudizi sugli altri mi mette a disagio, per questo non vado neanche in tv. Vedo ex compagni che parlano come professori quando in campo non riuscivano a fare tre palleggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.