News

Bacca: «Ho giocato nel Milan peggiore della storia, con Montella…»

Pubblicato

su

Carlos Bacca, ex centravanti del Milan oggi al Villarreal, ha così parlato ad un’emittente colombiana del proprio rapporto con Montella

Intervistato da W Radio Colombia, Carlos Bacca, è tornato a parlare della propria esperienza al Milan in termini poco lusinghieri: «Gli anni passati al Milan sono stati soddisfacenti per me sul piano personale, ho raggiunto l’obiettivo stabilito. Si poteva fare meglio, però serviva l’aiuto della dirigenza e della squadra».

PEGGIOR MILAN DELLA STORIA – «Ero nel peggior Milan della storia. Dopo trentuno anni il presidente Berlusconi voleva vendere il club. Con l’allenatore e la nuova dirigenza avevamo idee diverse, ma vado avanti a testa alta perché il Milan è in Europa e ho dato il mio contributo. Sono soddisfatto che il Milan sia tornato in Europa, era un mio obiettivo quando lasciai il Siviglia».

Parole dure quelle del centravanti colombiano che in maglia rossonera ha disputato due stagioni totalizzando 77 presenze, 34 reti e vincendo una Supercoppa Italiana a Doha contro la Juventus. Per lui l’addio alla società milanista è avvenuto in estate con la cessione al Villarreal, suo attuale club.

Exit mobile version