Aureliano: «Vi dico come si preparano le partite per un arbitro»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Aureliano: «Vi dico come si preparano le partite per un arbitro»

Pubblicato

su

Arbitro

Gianluca Aureliano ha parlato ai microfoni di TeleLombardia: queste le parole del direttore di gara che arbitrerà Torino-Parma

Gianluca Aureliano ha parlato ai microfoni di TeleLombardia spiegando come un arbitro prepara una partita. Queste le parole del direttore di gara riportate da TMW.

«Torino-Parma di lunedì? Sono sempre attento e sono tutte belle gare. La preparo in maniera congrua. Questa si tratta di una gara importante e la si prepara guardando le partite e analizzando gli episodi negativi. Si studia come giocano le squadre. A me, però, in particolare interessa la preparazione della mia squadra, trovando le giuste motivazioni che sono fondamentali per capire il momento dei giocatori in campo. Al di la degli episodi che possono essere giusti o sbagliati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.