Attenzione Milan, Mazzari si gioca la panchina contro i rossoneri
Connettiti con noi

News

Attenzione Milan, Mazzari si gioca la panchina contro i rossoneri

Pubblicato

su

Walter Mazzari si gioca il tutto per tutto contro il Milan. Nella sfida di Coppa Italia il Torino dovrà cercare un veloce riscatto

Walter Mazzarri si gioca il tutto per tutto contro il Milan. Nella sfida di Coppa Italia il Torino dovrà cercare un veloce riscatto alla sonora sconfitta rimediata contro l’Atalanta. Urbano Cairo non è affatto soddisfatto delle prestazioni e dei risultati della propria squadra e avrebbe già valutato un eventuale esonero in caso di eliminazione dalla Tim Cup.

Proprio per questo motivo i rossoneri dovranno fare attenzione ai pericoli della partita. Il Torino, come del resto dichiarato anche da Stefano Pioli, sarà molto diverso da quello visto nell’ultima giornata di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.