News

Atalanta-Sassuolo, De Zerbi: «Vogliamo il decimo posto, daremo il 100%»

Pubblicato

su

De Zerbi a poche ore da Atalanta-Sassuolo, gara che interessa anche al Milan, promette che la squadra darà il massimo per arrivare al decimo posto

Il Milan per chiudere la stagione al quarto posto dovrà vincere con la SPAL e sperare che Inter o Atalanta non ottengano i tre punti rispettivamente contro Empoli e Sassuolo. Oggi il tecnico dei neroverdi Roberto De Zerbi, il cui nome è stato accostato al Diavolo come possibile sostituto di Gattuso (anche se come ultima scelta) ha promesso in conferenza stampa che onorerà il match con i bergamaschi per chiudere al decimo posto, che vale circa 1,5 milioni di euro.

«Sono rimasti gli ultimi novanta minuti da onorare, come abbiamo sempre fatto anche se non sempre abbiamo giocato bene, ma vale per tutte. Vogliamo tenerci stretto il decimo posto in classifica, ma sappiamo che l’Atalanta verrà qui con motivazioni molto alte perché sono a un passo da un traguardo storico e faranno tutto il possibile per tagliarlo. Contro le squadre di Gasperini non c’è solo un problema da fronteggiare, ma ce ne sono tanti e dovremo essere bravi a tenere il campo dando il 100% in quest’ultima gara», sono le parole di De Zerbi riportate da Tuttosassuolocalcio.it.

Exit mobile version