Connettiti con noi

News

Atalanta Milan, la probabile formazione rossonera: dubbio Tonali Bennacer

Pubblicato

su

Atalanta Milan, Stefano Pioli arriva alla vigilia del match di Bergamo con un solo dubbio di formazione in mezzo al campo

Giornata di vigilia di Atalanta-Milan. Stefano Pioli ha la formazione praticamente già fatta, ad eccezione della mediana. Franck Kessiè, espulso contro l’Atletico Madrid e dunque con meno minuti nelle gambe, ci sarà. Il dubbio per il tecnico riguarda a chi concedere un po’ di riposo tra Bennacer e Tonali. Il primo ha corso tantissimo nel match di martedì, mentre il secondo è subentrato nel primo tempo ma è stato impiegato tantissimo in questo inizio stagione.

Per il resto, come detto, l’undici anti-Dea è praticamente già fatto. Tornerà Kjaer al centro della difesa con Tomori, ai loro lati Theo Hernandez e Calabria. La trequarti sarà composta dai soliti Leao, Brahim Diaz e Saelemaekers, con Junior Messias pronto a subentrare. In attacco sarà ancora preferito Rebic su Giroud.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.