Antonini: «Rebic è venuto fuori grazie ad Ibrahimovic»
Connettiti con noi

News

Antonini: «Rebic è venuto fuori grazie ad Ibrahimovic»

Pubblicato

su

Rebic

Luca Antonini, intervistato da FirenzeViola.it, ha parlato della prossima sfida dei rossoneri e di Rebic

Luca Antonini, intervistato da FirenzeViola.it, ha parlato della prossima sfida dei rossoneri al Franchi di Firenze: «È una sfida tra due squadre che ora sono in salute ed in ripresa e che comunque stanno giocando un buon calcio. L’ambiente di Firenze sarà carico e positivo dopo la vittoria contro la Sampdoria e, insieme a Iachini ci sarà voglia di battere Pioli, ex allenatore viola.

Cosa ha portato Ibra al Milan? Sicuramente una mentalità vincente che prima mancava, l’abitudine al successo, a cercare sempre e comunque risultato positivo. È un giocatore di grande personalità, un trascinatore… Vedendo Ibra davanti gli altri hanno meno pressione addosso perché se la prende tutta lui e riescono ad esprimersi con maggiore serenità. Così vengono fuori giocatori come Rebic: lo svedese è un acquisto azzeccato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.