Antinelli: «La Roma è una squadra disconessa, grande chance per il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Antinelli: «La Roma è una squadra disconessa, grande chance per il Milan»

Pubblicato

su

Fazio Milan

Dopo le sfide con il Napoli, il Milan deve affrontare un altro ostacolo nel lungo cammino verso il quarto posto

Dopo avere superato l’ostacolo Napoli, il Milan si appresta ad affrontare un’altra importante sfida. La prossima avversaria, infatti, sarà la Roma di Eusebio Di Francesco, una delle rivali per la lotta al quarto posto valido per la Champions League. I giallorossi hanno subìto una pesante sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina e stanno attraversando un periodo negativo. Tuttavia, la classifica corta non permette ai ragazzi di Gattuso di sottovalutare l’impegno dell’Olimpico. Il mister giallorosso si giocherà il proprio futuro e non potrà fallire l’approccio al big match.

Intervistato da RMC Sport, Alessandro Antinelli, noto giornalista Rai, ha così commentato la sfida tra Milan e Roma:

«La Roma è imprevedibile, ma è una grande chance per il Milan in chiave quarto posto. Lo stadio sarà tutto contro i giallorossi, Di Francesco è all’ultima spiaggia. Il Milan deve giocare sereno contro una squadra disconnessa. Se i rossoneri ripetono la partita contro il Napoli avranno una chance importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.