Andrea Berta sulle seconde squadre: «Sono molto importanti...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Andrea Berta sulle seconde squadre: «Sono molto importanti…»

Pubblicato

su

Milanello

Andrea Berta sulle seconde squadre: «Sono molto importanti…». Le parole del direttore sportivo dell’Atlético Madrid

Andrea Berta ha parlato durante la Juventus Next Gen Day delle seconde squadre. Ecco le parole del direttore sportivo dell’Atletico Madrid:

«Sono molto importanti. In Spagna tutti i club hanno una seconda squadra, permettono di seguire i giocatori all’interno delle proprie strutture senza ricorrere a un prestito dove spesso non c’è attenzione ai particolari. Esistono anche le criticità come la gestione di giocatori più vicini alla prima squadra, accettare questa situazione richiede del tempo. Hanno bisogno di un aiuto, a livello di gestione serve qualcuno che li appoggi. Sono giocatori potenzialmente di grande livello che non sono ancora maturi per la prima squadra ma ne hanno il potenziale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.