Calciomercato
André Silva per Pellegri: ecco quanto chiede il Milan di differenza
Il giovane attaccante piace ai rossoneri, la trattativa è complicata
Il futuro di André Silva, resta ancora un’incognita in casa Milan. L’attaccante portoghese è stato intercettato da alcuni tifosi, ma non ha fornito risposte positive, inerenti il suo futuro. Secondo le ultime indiscrezioni la trattativa con il Monaco, pare essersi clamorosamente riaperta nelle ultime ore. Il braccio di ferro dunque continua. La volontà della società di via Aldo Rossi sarebbe quella di cedere il giocatore, anche accontentandosi di una cifra inferiore ai 30 milioni offerti in precedenza. Nell’affare potrebbe essere decisivo anche l’inserimento del cartellino di Pellegri, talentuoso attaccante classe ’01. Per il momento il Monaco ritiene il calciatore troppo importante per essere ceduto.
Jardim lo vuole al Monaco, il Milan è pronto a trattare
Il procuratore Jorge Mendes, agente di André sta lavorando duro in questi giorni, con l’obiettivo di trovare una soluzione che aggradi il ragazzo e il Monaco. Jardim, allenatore del club, sta molto spingendo affinché la trattativa vada in porto con successo. Il portoghese è il profilo giusto per la società francese e tutto dipenderà anche da quanto il Milan sarà disposto a trattare il prezzo. La sensazione è che l’affare possa trovare una soluzione. Nel frattempo il giocatore si allena con il gruppo a pieno regime, nessun problema fisico, ma solo voglia di giocare e segnare come prima.
Il Milan chiede un conguaglio
Pietro Pellegri era stato pagato dal Monaco 20 milioni nel gennaio 2018, da allora con il club monegasco l’attaccante ex Genoa ha disputato solo 6 presenze realizzando però 1 rete. Il Milan, che opta per l’inserimento del cartellino dell’attaccante classe 2001, chiede però circa 15 milioni di euro di conguaglio per arrivare ai 30 concordati già in precedenza con il Monaco per il cartellino di André Silva. La trattativa prosegue, attendiamo aggiornamenti.