News

Anche Mirabelli accoglie Gattuso: «Al Milan più dei tre anni di contratto»

Pubblicato

su

Le parole di Massimiliano Mirabelli dopo il rinnovo di Gattuso con il Milan: il ds rossonero dimostra la fiducia nei confronti del tecnico

«Ho parlato già tanto e abbastanza di Rino, gli devo fare solo l’in bocca al lupo e mi auguro che stia al Milan più dei tre anni del contratto. Solo e semplicemente un in bocca al lupo». Le parole di Massimiliano Mirabelli sono piuttosto semplici da commentare: il ds rossonero da settimane aveva già preannunciato il rinnovo di Gattuso che è arrivato ufficialmente quest’oggi a Casa Milan. Intervenuto su Twitter, lo stesso Mirabelli ha ribadito il concetto: «Sarà il Milan di Rino Gattuso. In bocca al lupo mister, e grazie della forza, della passione e del coraggio che metti ogni giorno nel tuo lavoro».

Insomma, Gattuso ha riscosso inevitabili consensi per il suo lavoro sin qui svolto, anche in considerazione del fatto che la stagione stava prendendo una bruttissima piega con Montella. Ora la squadra, nonostante un inevitabile appannamento, ha cambiato marcia e mantiene vive – seppur flebilmente – le speranze di Champions League.

Exit mobile version