News

Ancelotti: «San Siro pieno bel segnale, a Montella servirà tempo»

Pubblicato

su

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Carlo Ancelotti ha commentato l’entusiasmo dei tifosi del Milan in seguito al mercato di Fassone-Mirabelli

Un tifo compatto come non lo si era mai visto. Il mercato scintillante condotto dagli uomini mercato del momento hanno ridato entusiasmo e speranze ai tifosi del Milan che hanno riempito San Siro per un ‘semplice’ preliminare di Europa League contro il Craiova.

ANCELOTTI DOCET – Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’allenatore del Bayern Monaco Carletto Ancelotti ha così commentato il fatto che sia rinato un nuovo Milan:

«Mi fa piacere vedere che sia tornato l’entusiasmo: San Siro strapieno per il preliminare di Europa League è un bel segnale. La gente ha fame di Milan, e questo è un punto di partenza notevole. I giocatori nuovi sono bravi, Montella è l’allenatore giusto per assemblarli. Sono curioso di vedere come li sistemerà. Però una cosa bisogna dirla: diamogli tempo, non si cucina un grande pranzo in mezz’ora. E alla prima sconfitta, lo dico perché so come siamo fatti noi italiani, non buttiamogli la croce addosso: il percorso di crescita prevede degli ostacoli e delle cadute».

Exit mobile version