Amelia sul Milan: «Non è corretto giudicare una decisione...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Amelia sul Milan: «Non è corretto giudicare una decisione senza approfondire»

Pubblicato

su

Amelia sul Milan: «Non è corretto giudicare una decisione senza approfondire». Le parole dell’ex rossonero sull’addio di Maldini

Marco Amelia ha parlato ai microfoni di TMW della situazione in casa Milan. Ecco le parole dell’ex rossonero:

«Sono molto vicino al Milan, ho legato col club, coi tifosi, sono spesso con le ‘Legend’. Però ho anche una grossa onestà intellettuale e non è corretto giudicare una decisione senza approfondire ciò che è accaduto tra Maldini e il club. Maldini è la storia del Milan, è una famiglia storica di questo club. Però un giudizio buttato lì rischia di essere limitativo. Sappiamo che i modelli delle proprietà americane sono diversi rispetto ai nostri, la ricerca dei giocatori secondo il modello americano è diversa rispetto alla nostra ricerca: ci sono i big data matchati ai pareri di chi è a capo dell’area sportiva. Questi due modelli diversi di gestione non ha trovato un minimo comune denominatore al Milan. Il calcio sta cambiando, ci sono sempre più proprietà americane, devi adattarti e non è detto che sia un male perché il confronto porta sempre alla crescita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.