HANNO DETTO

Ambrosini: «Scudetto? Il Milan può farcela, Tonali? Vi dico cosa penso»

Pubblicato

su

Massimo Ambrosini ha rilasciato una breve intervista audio ai microfoni di Radio Rossonera, ecco le sue parole

Massimo Ambrosini ha rilasciato una breve intervista audio ai microfoni di Radio Rossonera, ecco le sue parole:

Sullo scudetto: «Certo il Milan è pronto per lo scudetto… se non lo è il Milan chi deve esserlo? Parte da un punto diverso da chi dovrebbe essere sullo stesso livello (Inter e Juve) perché parte da una guida tecnica identica allo scorso anno. I giocatori sono più forti e consapevoli, hai perso qualcosina in porta ma hai trovato un portiere forte come Maignan. Non capisco come non debbano puntare allo scudetto».

Su Tonali: «Ho avuto occasione di intervistarlo e di vederlo in questi due anni. L’atteggiamento è più sicuro e soprattutto ha vissuto un anno difficile che ha poi portato in campo. L’ha superata anche in un’estate particolare con una situazione contrattuale delicata. Poi è costante, migliora sempre di più. Un complimento va fatto anche al Milan per aver tenuto l’investimento. I giovani vanno aspettati e lo sappiamo ma ci può stare che la società faccia altre valutazioni. Quindi bravi tutti».

Su Daniel Maldini: «È un discorso che vale per tutti i giovani. Io dopo 2 anni che mi ero allenato con i grandi sono andato a fare la Serie A a Vicenza e sono tornato che ero un altro giocatore. Penso che anche Daniel lo sappia e soprattutto anche Paolo».

CLICCA QUI PER TUTTA L’INTERVISTA AUDIO DI RADIO ROSSONERA A MASSIMO AMBROSINI

Exit mobile version