Ambrosini: "Bonaventura deve confermarsi, Montolivo deve ripetere il primo anno di Milan" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Ambrosini: “Bonaventura deve confermarsi, Montolivo deve ripetere il primo anno di Milan”

Pubblicato

su

Intevistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex capitano del Milan Massimo Ambrosini si è concentrato in particolare sul centrocampo rossonero, uno dei reparti in cui i rossoneri hanno fatto più fatica durante la stagione da poco terminata:

“Mi aspetto tanto quest’anno da Bonaventura che nello scorso campionato è stato il migliore rossonero. Spero si confermi. Montolivo gioca meglio al centro, ma con la conferma di De Jong, che è forte, dovrà adattarsi a fare la mezzala. Riccardo ha avuto infortuni e nel torneo passato non ha praticamente mai giocato. Ora sta bene, deve riprendere a giocare come al primo anno di Milan. Sono contento che i rossoneri abbiano acquistato Bertolacci, è diventato bravo anche in fase di realizzazione e sa fare anche il trequartista.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.