Allenamento Milan, due ritorni tanto attesi - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Allenamento Milan, due ritorni tanto attesi

Pubblicato

su

Come riportato da acmilan.com, alle 15.00 la squadra di Mihajlovic ha ripreso gli allenamenti dopo la giornata di riposo concessa ieri dal mister. I rossoneri hanno iniziato il lavoro pomeridiano sul campo rialzato con una fase di riscaldamento atletico con corsa e stretching. La seduta è poi proseguita sul campo centrale con una serie di esercitazioni tecniche tra cui un possesso palla a tema e una serie di partitelle su campo ridotto e con i portieri.

ALLENAMENTO MILAN, I SINGOLI. Si segnalano due recuperi per MihajlovicAndrea Bertolacci e Mario Balotelli hanno lavorato oggi con i compagni e potranno essere convocati per il match di domenica contro il Verona. Domani i rossoneri torneranno ad allenarsi a partire dalle ore 11.00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.