Allegri: «Il Milan ha avuto una sola occasione, mi aspettavo questo Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Allegri: «Il Milan ha avuto una sola occasione, mi aspettavo questo Milan»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri minimizza la prestazione del Milan. Il tecnico juvenitno si è dichiarato soddisfatto della prestazione dei suoi

È un Massimiliano Allegri visibilmente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria dei bianconeri. Mercoledì scorso il tecnico si era arrabbiato con i propri giocatori per lo scarso impegno.

Questa sera, nonostante una prestazione sufficinete contro un Milan che non ha demeritato, Allegri così ha commentato la partita:«Sono contento per la vittoria di stasera, è stata una bella partita. Alla fine c’è sempre tensione, con qualche errore tecnico di troppo, ma sono contento – ha detto a Premium Sport –  I ragazzi sono stati bravi, sono contento di questa vittoria. Abbiamo concesso solo l’occasione di Kalinic. Mi aspettavo questo Milan, hanno iniziato bene, poi la partita è cambiata grazie a noi».

In realtà i rossoneri hanno avuto più di un’occasione, ma Nikola Kalinic non p riuscito a concretizzare.

Poi Allegri ha commentato la prestazione del Milan: «Mi aspettavo questo Milan, hanno iniziato bene il match mentre noi siamo stati poco reattivi all’inizio. Ci pressavano bene, poi abbiamo preso le misure e la partita è cambiata».

Su Higuain: «Gli ho solo detto che doveva trovare la soluzione migliore. La sosta gli ha fatto bene. Oggi ha fatto una bellissima partita, ma non deve fermarsi. È uno dei migliori attaccanti al mondo e per fortunata gioca con noi».

 

Sulla prestazione della Juve: «La squadra ha gestito bene la palla, poi abbiamo fatto qualche errore, però devo dire che i ragazzi oggi sono stati davvero bravi. Oggi serviva fare una prova di forza perché questa è sempre una grande partita, giocare a San Siro poi è sempre difficile».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.