Calciomercato

Allegri nel backstage da Fazio: «Tra un paio d’anni torno al Milan» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, intercettato nel Backstage di Che Tempo che fa, ha scherzato con Teocoli riguardo un suo possibile ritorno al Milan

Ospite a Il tempo che fa… trasmissione della Rai presentata da Fabio Fazio, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri si è lasciato andare alle battute nel backstage quando intercettato dal comico milanista Teo Teocoli, il quale gli comunicava il proprio rimpianto nel non vederlo più in rossonero, ha risposto «Ora ritorno al Milan. Un paio d’anni e torno». Una semplice battuta scambiata a microfoni spenti (o quasi) o un indizio sui piani a lungo termine dei rossoneri che al momento hanno perso il quarto posto in classifica ma continuano ad avere un progetto ambizioso nel medio-lungo termine.

Al momento, come vi abbiamo riportato stamattina, la dirigenza rossonera ha confermato la propria fiducia a Gennaro Gattuso fino al termine della stagione nonostante i frequenti passi falsi fatti nelle ultime 7 gare. Ora per il Milan il quarto posto non è più una certezza ma con 4 giornate ancora da giocare il destino non è ancora segnato.

Exit mobile version