Aguero: «Il Milan? Solo voci e rumors» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Aguero: «Il Milan? Solo voci e rumors»

Pubblicato

su

mirabelli

Sergio Aguero ha commentato le voci che lo vedrebbero in procinto di trasferirsi al Milan. Il Kun ha smentito l’ipotesi Milano

Nei giorni scorsi dall’Inghilterra era rimbalzata la voce di un possibile trasferimento di Sergio Aguero in rossonero a gennaoi. Il giocatore non sembra più rientrare nei piani di Pep Guardiola, motivo per cui potrebbe anche cambiare squadra.

KUN – Tuttavia per i tifosi milanisti è arrivata una brutta notizia. L’argentino ha voluto subito precisare le proprie intenzioni per il futuro. Intervistato da TycSports così ha commentato il Kun: «Le voci sul Milan? Ho sentito le voci su un mio trasferimento al Milan, ma avranno parlato con un mio sosia. Quando ho letto la notizia ero a casa a recuperare dall’infortunio e ho detto: ‘Che bello, è tutto fatto’. Restano solo dei rumors».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.