Ag. diRicardo Rodriguez: «Piatek e Paquetà fanno la differenza, Higuain..»
Connettiti con noi

News

Ag. Ricardo Rodriguez: «Piatek e Paquetà stanno facendo la differenza, Higuain…»

Pubblicato

su

Rodriguez

L’agente di Ricardo Rodriguez è rimasto impressionato dall’impatto di Paquetà e Piatek sul Milan

Ricardo Rodriguez è uno dei giocatori più positivi degli ultimi mesi. Ormai è a tutti gl ieffetti un pupillo e un fedelissimo di Gennaro Gattuso che lo preferisce a Diego Laxalt e Ivan Strinic (ormia pienamente recuperato e convocato anche per la sfida contro l’Empoli).

Gianluca Di Domenico, agente del terzino svizzero, è stato intervistato da Radio Marte; ecco cosa ha dichiarato:

«Siamo tutti un po’ sorpresi dall’impatto di Paquetà e Piatek. Hanno cambiato il Milan, non è facile nel calcio di oggi che due pedine cambino così tanto una squadra. La formazione di Gattuso è sempre stata propositiva perché l’allenatore vuole il massimo in ogni allenamento, ma c’è da dire che l’innesto di queste 2 pedine sta facendo la differenza e nessuno se lo poteva aspettare, con tutto il rispetto di entrambi e di Higuain che è andato via. Il Milan è diventato pericolosissimo: il gruppo ora ha fiducia e lo spogliatoio che già era stano unito nei momenti di difficoltà, oggi ha entusiasmo e rende i rossoneri davvero temibili. Mi spiace solo che il Milan che non sia più in Europa League perché nelle condizioni attuali avrebbe potuto fare molta strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.