Milan, Calabria recuperato: titolare contro il Sassuolo? - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, Calabria recuperato: titolare contro il Sassuolo?

Pubblicato

su

calabria milan under 21

Dopo lo 0-0 contro l’AEK Atene in Europa League, il Milan torna in campo per allenarsi in vista del Sassuolo

Archiviato il pareggio senza reti di Atene contor l’AEK, il Milan è tornato nella notte in Italia e già questa mattina è stato in campo per l’allenamento, con l’obiettivo di preparare al meglio la partita contro il Sassuolo del Mapei Stadium, ad oggi un altro crocevia per la panchina di Montella.

RIECCO CALABRIA – Come riporta il sito ufficiale del club, la squadra è stata divisa in due: lavoro defaticante per chi è sceso in campo dal 1′ nella sfida di Atene; mentre per il resto del gruppo l’allenamento è iniziato con una serie di esercizi sull’attivazione muscolare, in particolare andature e ripetute. A seguire è entrato in scena il pallone: partitella con le porte piccole prima, ed esercitazioni tattiche poi. La sessione si è chiusa con una partita finale. Da segnalare che Calabria si è allenato in gruppo. Prende corpo, dunque, la candidatura del classe ’96 per un posto da titolare sulla corsia di destra dopo la prova più che sufficiente contro il Chievo Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.