Genoa, Galliani tifa Zangrillo: «Non potrebbe esserci presidente migliore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Genoa, Galliani tifa Zangrillo: «Non potrebbe esserci presidente migliore»

Pubblicato

su

Galliani

L’a.d. del Monza Adriano Galliani ha speso parole di elogio per Alberto Zangrillo, candidato alla presidenza del Genoa dopo Preziosi

777 Partners, nuovo proprietario dal Genoa, avrebbe in mente di eleggere Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele di Milano, come nuovo presidente del club. Ad appoggiare la scelta, come riportato da Il Secolo XIX, l’a.d. del Monza Adriano Galliani.

SCELTA PERFETTA – «Il professore è un amico, gli voglio bene e provo per lui profonda gratitudine: mi ha curato quando ero in terapia intensiva per il Covid al San Raffaele e posso dire che mi ha salvato la vita. Per l’amicizia, la stima e la sua comprovata fede rossoblù credo che non possa esserci persona migliore per succedere a un altro mio grande amico come Enrico Preziosi». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.