Adani: «Maldini si è preso quei trionfi che meritava»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Adani: «Maldini si è preso quei trionfi che meritava»

Pubblicato

su

Adani

Intervenuto a Rai Sport, Lele Adani ha parlato così di Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan

Lele Adani parla così di Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan. Le parole dell’ex difensore e opinionista a Rai Sport.

«L’esempio più importante è Paolo Maldini, il più grande difensore della storia del calcio. Quando giocava era già nel metaverso: aveva tutto potenziato. Lui dice di essere uno dei più grandi perdenti del calcio, perché ha perso diverse finali; noi ci ricordiamo di quelle che ha vinto, ma ne ha perse tante. Le sconfitte, però, non l’hanno fermato e si è andato a prendere quei trionfi che meritava come uomo, come calciatore, come esempio, come bandiera, come dono di Dio nel calcio, per alimentare ed ispirare le generazioni future. Noi siamo fortunati, io mi sento fortunato, ad aver visto Paolo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.