Acerbi: «Siamo una grande famiglia. Europeo? Puntiamo al massimo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Acerbi: «Siamo una grande famiglia. Europeo? Puntiamo al massimo»

Pubblicato

su

Francesco Acerbi ha parlato dell’ambiente e del clima che si vive in Nazionale. Le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di Sky SportFrancesco Acerbi ha raccontato la Nazionale azzurra verso Euro 2020.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU LAZIO NEWS 24

GIRONE – «Sono tutte squadre toste. Siamo all’Europeo quindi ogni squadra vuole fare un grande Europeo. Sono tutte molto temibili. Ci sono grandi giocatori, sarà un girone abbastanza equilibrato. Conosciamo la nostra forza e sappiamo cosa abbiamo fatto per arrivare lì. La nostra forza è il gruppo, vogliamo arrivare più avanti possibile».

GRUPPO – «Siamo affiatati, abbiamo voglia di stare insieme grazie al mister e allo staff che ci fanno star bene e ci fanno capire l’importanza di stare insieme e divertirci giocando. Sono tasselli fondamentali, in Nazionale andiamo con la massima felicità. È un gruppo formato famiglia, abbiamo voglia di stare insieme ed è la base per fare un grandissimo Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.