Accordo raggiunto con Luiz Adriano: le ultime - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Accordo raggiunto con Luiz Adriano: le ultime

Pubblicato

su

Come riportato da Sky Sport, Adriano Galliani e Gilmar Veloz, procuratore di Luiz Adriano, avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento dell’attaccante brasiliano dallo Shakhtar Donetsk al Milan. Le parti si sono incontrate oggi in un pranzo di lavoro da “Giannino”, noto ristorante che ha ospitato grandi acquisti (anche alcuni mancati come Tevez) rossoneri.

IN ESTATE O A GENNAIO. Ora resta da trovare l’accordo con il club ucraino, il quale vorrebbe monetizzare qualcosa sull’attaccante. La richiesta è di 8 milioni ma il Milan, avendo ottenuto l’ok del giocatore, è disposto ad aspettare la finestra di mercato invernale, quando Luiz Adriano sarà libero di accasarsi dove vuole, dal momento che il suo contratto scadrà. Resta da vedere anche la linea che adotterà il Milan: conterà anche il parere di Mihajlovic, che pare sia intenzionato ad avere a disposizione il brasiliano fin dall’inizio della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.