Abbonamenti Milan: chiusa la campagna a 30 mila tessere

Abbonamenti Milan
© foto www.imagephotoagency.it

Si è conclusa con 30 mila tessere vendute la campagna abbonamenti del Milan 2018/19, leggero calo rispetto alla passata stagione

Si è chiusa la campagna abbonamenti del Milan per la Serie A 2018-19. Per i ringraziare i tifosi che hanno sottoscritto o rinnovato la tessera, il club rossonero ha acquistato una pagina della Gazzetta dello Sport di oggi dedicando un messaggio ai propri supporters: «30mila volte grazie, insieme a voi sempre più forti». Il numero di abbonati (30.000 appunto) è leggermente inferiore a quello della scorsa stagione ma per il Diavolo intento a lottare per le prime quattro posizioni in campionato l’annata si annuncia decisamente più agguerrita rispetto al recente passato.

Un motivo di questo leggero calo (l’anno scorso vennero venduti 31 mila abbonamenti) è però da rintracciare nelle difficoltà estive del club rossonero iniziate con il passaggio di proprietà e poi i numerosi cambi dirigenziali iniziati di fatto nella metà d’agosto. Va inoltre segnalato che la campagna abbonamenti rossonera, proprio per i motivi sopra elencati, è partita in netto ritardo rispetto alla concorrenza. Nonostante le difficoltà però i tifosi rossoneri hanno tuttavia scelto di dare fiducia all’attuale progetto delineato dal duo Maldini-Leonardo partito con la maxi-operazione che ha portato Gonzalo Higuain e Mattia Caldara in rossonero in cambio di Leonardo Bonucci tornato alla Juventus.

Articolo precedente
IbrahimovicIbrahimovic ne fa 500: Zlatan come non l’avete mai visto – VIDEO
Prossimo articolo
HiguainMilan, i passi falsi di Inter e Roma ti obbligano a vincere