Connect with us

2015

GAZZETTA- È lui la cartina tornasole di un Milan conservatore

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

La Gazzetta dello Sport in edicola stamani si è concentrata sul giocatore che, dal momento in cui è stato schierato in campo, ha sbloccato la partita in favore dei rossoneri: Carlos Bacca, schierato solamente a gara in corso alla luce delle fatiche sudamericane con la Colombia, ha avuto bisogno di soli 8 giri di lancette prima di insaccare il primo pallone giocabile alle spalle di Padelli. La Rosea evidenzia come l’ex Siviglia abbia raggiunto le 4 reti in 8 incontri, tutte segnature decisive ai fini del risultato finale; il gol con l’Empoli, la doppietta col Palermo e l’ultimo col Torino, che ha permesso alla banda di Mihajlovic di portare a casa 1 punto.

SVOLTA PARZIALE. Ci si attendeva una reazione ed in parte si è vista; perdura invece un neo alla base del Milan degli ultimi anni; dopo il vantaggio, ecco la solita involuzione che ha permesso ai granata di pareggiare. Berlusconi, per la svolta tanto richiesta, dovrà attendere ancora.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×