Connect with us

2015

Bacca: dettagli e garanzie del bomber al Milan

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

Il bomber colombiano Carlos Bacca ha rassicurato i tifosi rossoneri ad As, parlando dell’intesa raggiunta con il Milan: ”Ancora dev’essere confermato, però è sicuro quello che mi ha detto una persona di fiducia: abbiamo raggiunto un accordo col Milan, è il club che ha il 100% delle possibilità”.

LA SPESA. Pur mancando l’ufficialità, trapelano già le cifre dell’operazione: secondo Rai Sport gli spagnoli hanno deciso di non fissarsi sulla clausola, pertanto può anche darsi che i rossoneri ottengano un piccolo sconto sui 30 milioni di riferimento per il cartellino, con pagamento dilazionato in due o tre tranche. Al calciatore un quinquennale da 3,5 a stagione.

CAPITOLO RAMI. Avrà uno spazio a parte la trattativa per Adil Rami, il difensore francese dal quale il Siviglia non ha staccato gli occhi. Il 29enne non è stato inserito nell’affare Bacca perchè il Milan deve valutare pure l’eventuale offerta del Lione, l’altro club che ha mostrato grande interesse per il numero 13 rossonero.

 

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×