Formazioni ufficiali Belgio Macedonia del Nord: Saelemaekers...
Connect with us

News

Formazioni ufficiali Belgio Macedonia del Nord: la decisione su Saelemaekers

Milan news 24

Published

on

Saelemaekers

Formazioni ufficiali Belgio Macedonia del Nord: Rudi Garcia ha deciso di lanciare dal primo minuto Alexis Saelemaekers, esterno del Milan

Ecco le formazioni ufficiali di Belgio-Macedonia del Nord, match valido per il settimo turno di qualificazioni ai prossimi Mondiali. C’è un tocco di Milan nell’undici titolare dei Diavoli Rossi, con una scelta importante da parte del commissario tecnico Rudi Garcia.

Nel tridente d’attacco, infatti, trova spazio dal primo minuto Alexis Saelemaekers. L’esterno rossonero è stato scelto per completare il reparto offensivo insieme a Trossard e Doku, in una linea a supporto dell’unica punta. Per Saelemaekers si tratta di un’occasione fondamentale per mettersi in mostra e dimostrare il proprio valore anche con la maglia della nazionale, portando la sua corsa e la sua imprevedibilità sulla corsia di destra. Una vetrina importante per il giocatore del Milan, chiamato a trascinare il Belgio con le sue accelerazioni e il suo spirito di sacrificio, qualità che i tifosi milanisti conoscono molto bene.

BELGIO (4-3-3): Courtois; Castagne,m Debast, Theate, De Cuyper; Vanken, Raskin, De Bruyne; Saelemaekers, Trossard, Doku. A disposizione: Vandervoordt, Sels, Mechele, Meunier, Witsel, Seys, Lukebakio, Vanhoutte, Onana, Batshuayi, Fofana, Opena. CT: Rudi Garcia

MACEDONIA DEL NORD (4-4-2): Dimitrievski; Stojchevski, Zajkov, Askovski, Alioski; Atanasov, Barghi, Musliu, Elmas; Miovski, Kostandinov. A disposizione: Iliev, Aleksovski, Serafimov, Despotovski, Velovski, Churlinov, Stankovski, Babunski, Alimi, Trajkovski, Ristosvki, Rastoder. CT: Blagoja Milevski. 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.