Connect with us

News

Gattuso, la famiglia dell’ex Milan vittima di estorsione: dietro c’è la mafia! Due arresti: cos’è successo

Published

on

Gattuso

Gattuso, la famiglia dell’ex calciatore e allenatore del Milan vittima di estorsione: dietro c’è la mafia! Due arresti: cos’è successo

Grave episodio per la famiglia di Gennaro Gattuso, vittima di estorsione aggravata da metodo mafioso. A riportare la notizia relativa all’ex calciatore e allenatore del Milan è Il Fatto Quotidiano.

I carabinieri di Corigliano-Rossano hanno arrestato due persone nei confronti delle quali il gip ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare su richiesta della Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro. I due individui erano stati protagonisti di alcuni atti intimidatori, come le auto incediate a Ida e Franco Gattuso, rispettivamente sorella e padre dell’attuale tecnico del Marsiglia. Stando a quanto si apprende dal quotidiano, l’obiettivo, secondo gli investigatori, era quello di costringere i Gattuso a pagare alla ‘ndrangheta una cospicua somma di denaro, connessa alla realizzazione di un impianto fotovoltaico che sarebbe sorto in un terreno di proprietà delle vittime.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×