Daino: «Milan avvantaggiato contro il Napoli, vi spiego il perché»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Daino: «Milan avvantaggiato contro il Napoli, vi spiego il perché»

Pubblicato

su

Daino: «Milan avvantaggiato contro il Napoli, vi spiego il perché». Le parole sulla sfida di Champions tra le due italiane

Intervistato da Radio Marte in Marte Sport Live, l’ex calciatore di Milan e Napoli Daniele Daino ha parlato del sorteggio di Champions League.

Queste le sue dichiarazioni: «Per me Milan-Napoli è una sfida speciale. C’è da dire che i rossoneri all’andata avrebbe meritato di vincere, ma i partenopei hanno messo cinismo e alla fine hanno conquistato i tre punti. Il Milan potrebbe partire avvantaggiato, perché sa di stare peggio del Napoli e psicologicamente darà il massimo. Poi i rossoneri in Champions League hanno dimostrato di essere un’altra squadra. Il Milan ha la Champions nel Dna, per questo motivo non sarà semplice per la squadra di Spalletti affrontarlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.