Milan News: Lopez piace al Celta Vigo, ma c'è l'ostacolo - Milan News 24
Connect with us

Archivio

Milan News: Lopez piace al Celta Vigo, ma c’è l’ostacolo

Milan news 24

Published

on

milannews default

Prosegue spedita la cavalcata del Celta Vigo in Liga, verso il traguardo dell’Europa League. In previsione quindi di un prossimo anno nelle coppe, gli spagnoli stanno pensando ad un organico all’altezza della manifestazione, e per la porta il primo nome è Diego Lopez del Milan.

MILAN NEWS: DIEGO LOPEZ, NODO BUONUSCITA. La prima condizione perché Lopez – in scadenza nel 2018 con il Milan – possa fare ritorno nella Liga è però il taglio dell’emolumento percepito attualmente (2,5 mln netti a stagione). L’ex Villarreal dovrebbe infatti decurtarsi l’ingaggio per arrivare agli 1,5 che propone il Celta. A quel punto il portiere chiederebbe al Milan una buonuscita da 2-3 milioni. In tal caso i rossoneri tenterebbero in ogni modo di abbassare la richiesta del galiziano. L’obiettivo di ambedue parti è chiaramente quello di evitare un braccio di ferro poco onorevole legato alla buonuscita.

 

 

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.