Connect with us

News

Milan, spazio ai rinnovi in difesa: Kalulu e Tomori prolungheranno

Published

on

esult gol Kalulu MG8 3285

Dopo Ibrahimovic, il Milan ha in programma ancora diversi rinnovi di contratto. I prossimi dovrebbero essere Kalulu e Tomori

Il Milan non si ferma a Zlatan Ibrahimovic per quanto riguarda i rinnovi di contratto. Secondo Tuttosport, i rossoneri hanno nei piano il prolungamento di diversi giocatori chiave della cavalcata Scudetto.

Tra questi, non possono mancare i due pilastri difensivi. Pierre Kalulu e Fikayo Tomori saranno i prossimi a firmare. L’inglese ha dato mandato ai suoi agenti di trovare l’accordo, mentre il francese chiede un aumento di ingaggio rispetto agli attuali 400mila euro percepiti.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×