Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan, non ha potuto guidare la sua squadra dalla panchina quest’oggi al Bentegodi di Verona nella partita contro il Chievo a causa della squalifica rimediata nel corso della gara contro il Sassuolo di domenica scorsa. L’allenatore era presente in tribuna e secondo quanto riferito dall’inviato di “Premium Sport“, il tecnico serbo in tribuna, dopo il pareggio per 0-0, avrebbe detto: «Con questa squadra è difficile fare di più».
ULTIME MILAN, LA SMENTITA – Un messaggio chiaro quello di Mihajlovic chiaramente diretto alla società, che ha però smentito con una nota stampa ufficiale le dichiarazioni attribuite all’allenatore del Milan: ”
Al nostro allenatore Sinisa Mihajlovic sono state attribuite, nel post partita di Chievo-Milan al Bentegodi di Verona, frasi che l’interessato non ha mai pronunciato, come risulta anche alla Società che conferma l’assenza di tali dichiarazioni”.