Connect with us

Calciomercato

Romagnoli Lazio, la pista si accende. E il Milan…

Published

on

esult gol Romagnoli 1D3 0666 1

La Lazio e Alessio Romagnoli sono in trattativa per il trasferimento del centrale a zero la prossima estate: il Milan spera ancora

La Lazio fa sul serio per Alessio Romagnoli. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i biancocelesti avrebbero allacciato decisi contatti con gli agenti del centrale per cercare di convincerlo a trasferirsi a Formello a giugno a parametro zero.

L’offerta messa sul piatto è un quadriennale da 3 milioni a stagione più bonus. Romagnoli, che adesso ne percepisce 6, dovrebbe ridursi drasticamente l’ingaggio, condizione che gli pone anche il Milan in sede di rinnovo. Maldini e Massara hanno offerto al centrale un contratto di quattro anni a 2.8 milioni di euro a stagione più bonus, una cifra molto simile a quella della Lazio. Romagnoli continua a dare priorità ai rossoneri ma sa che trasferendosi nella Capitale diventerebbe un titolare inamovibile della difesa di Sarri. Le prossime settimane saranno decisive.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×