Stadi Serie A, possibile aumento di capienza già da fine febbraio: le ultime
Connect with us

News

Stadi Serie A, possibile aumento di capienza già da fine febbraio: le ultime

Published

on

San Siro

Negli stadi di Serie A la capienza potrebbe essere riportata quasi al completo già dalla fine di febbraio. Tutti i dettagli

Come riferito da Gazzetta.it, la Commissione Affari Costituzionali al Senato ha accorciato i tempi per il ritorno del pubblico al 75% per gli impianti all’aperto.

L’ufficialità arriverà però solamente con il nuovo decreto Covid, fissato per il 22 febbraio. Se tutto ciò dovesse essere confermato, il primo weekend disponibile per rivedere gli stadi di Serie A al completo sarebbe quello del 27 e 28 febbraio.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.